sabato 21 febbraio 2009

Ultimate Wishlist

Non sono ancora riuscita ad andare a prendermi il benedetto regalo cosmeticoso, anche perchè le profumerie qui non hanno mai niente di interessante e gli scaffali sono sempre mezzi vuoti.
In più volevo aspettare il 24 febbraio per andare a fare un salto al MAC di Milano perchè volevo dare un'occhiata anche alla nuova collezione Hello Kitty.
Comunque mi sono fatta quattro calcoli mentali e questo dovrebbe essere il mio prossimo bottino (anche se poi sicuramente una volta là cambierò idea un milione di volte!)


Per quanto riguarda gli ombretti vorrei un blu scuro, sono indecisa tra il Deep Truth


e il Plumage


Ma vorrei tanto anche l'Humid (sarà un bel dilemma)



Sui pigmenti vado più sicura (forse), o il Melon


o il Golden Olive


però anche il Deep Blue Green mi ispira un sacco!



I rossetti e i gloss invece vorrei vederli dal vivo perchè non sono ancora sicura. Vorrei dei colori scuri ma non sono ancora certa se sul rosso o sul viola.

mi piace il Russian Red, versione gloss




e versione lipstick


ma anche il Desire


Oddio quanta roba! Si vedrà...
Tra l'altro vorrei fare un salto anche da Mazzolari (adoro quella profumeria *_*) per vedere se mi ispira qualcosa delle collezioni primaverili (spero di no altrimenti povero portafoglio!)
Milano sto arrivando!! Non vedo l'ora!!!

XoXo
QueenB

Nessun commento:

Posta un commento