mercoledì 11 febbraio 2009

MAC Hello Kitty Collection 2009

Ecco la nuova collezione MAC (le immagine le ho prese da Temptalia.com, una delle bibbie cosmetiche del web)



Ispirata, come si puo' notare, al colorato mondo di Hello Kitty.




Ho aspettato di poter osservare meglio foto e swatches dei prodotti prima di dare un giudizio definitivo... personalmente non è la mia collezione MAC preferita, e non credo che comprerò nulla (e le mie finanze ringraziano!). Trovo che i colori siano un po' troppo incentrati sul rosa e su tonalità baby, ma devo ammettere che ci sono un paio di prodottini che non mi dispiacerebbe provare:

La palette Too Dolly

I nuovi pigmenti (Milk, Deep Blue Green)



Mi ispira soprattutto il verde petrolio *_*

Comunque è un peccato che in Italia MAC non sia ancora così diffusa, perchè ad esempio in America nei MACstore hanno organizzato feste con palloncini e rinfreschi per il lancio della nuova collezione. Mi sarebbe piaciuto farci un salto!

Oggi ho fatto un trucco totalmente incentrato sulle labbra, rosso fuoco. Ho usato il Queen's Sin MAC e una spennellata di Sexy Curves Rimmel sulle ciglia. La prova del nove è stata superata. Una volta capito come usare il pettinino il gioco è fatto: ciglione lunghe, folte e incurvate. Promosso!

XoXo
QueenB

Nessun commento:

Posta un commento