venerdì 20 febbraio 2009

Evvai!!!

Allora ieri pomeriggio avevo in programma di andare da MAC a farmi un regalino post esame (di consolazione se andava male, come premio se andava bene) MA non sono riuscita. E sapete perchè? Perchè ieri dalle 8.30 alle 19.30 sono stata seduta in aula ad attendere il mio turno all'esame di storia dell'economia, per poi essere rimandata al giorno dopo insieme a un altro ragazzo perchè ormai era troppo tardi e ci stavano chiudendo dentro all'università. Stamattina l'ho fatto, ho finito prestissimo e sono tornata a casa con un bel trenta sul libretto! Mamma mia è stato peggio di un parto!!!
Ora si che posso, anzi devo, farmi un regalo cosmetico!!!
Sono contenta, ma la tensione e la rabbia di ieri non mi hanno fatta dormire e in più mi è venuta una fastidiosissima gastrite.
Spero che un giretto in profumeria possa guarirmi!!!

XoXo
QueenB

Nessun commento:

Posta un commento