martedì 10 febbraio 2009

Sexy Curves Rimmel

Oggi sono stata in profumeria perchè il mio ragazzo voleva che gli *indicassi* il mio regalo di San Valentino e così ne ho approfittato per prendere questo mascara Rimmel.

Di solito prediligo i mascara volumizzanti con scovolini cicciotti (tipo il diorshow classico) e quando ho visto questo mi sono chiesta che diavolo fosse. Ma visto che ne avevo sentito parlare così bene su internet ho deciso di prenderlo ugualmente nonostante la prima impressione, anche perchè non costava moltissimo, 7 euro. Per ora l'ho solo provato sulle ciglia già truccate, ma non mi è sembrato malvagio. Domani lo provo meglio e sarà il momento della verità!

Ah per la cronaca alla fine il mio regalo di San Valentino (che sarebbe pure il mio onomastico) sarà il profumo Acqua di Giò e il dvd di Sex and the city il film. Non sarà una sorpresa visto che in pratica li ho scelti io, ma visto che neppure lo volevo il regalo (per me è una festività del cavolo) va bene così! Anzi se devo essere sincera pure il mascara è un regalo!

XoXo
QueenB

Nessun commento:

Posta un commento