lunedì 9 febbraio 2009

Studying... Great Depression

Ho finito il programma di Storia dell'economia internazionale I e ho ancora più di una settimana per ripassare tutto per bene.

Oh sono contenta, per una volta non devo fare tutto di corsa. L'unica cosa negativa è che sono la 24esima iscritta all'esame, ciò vuol dire che dovrò essere là alle nove, ma che probabilmente me ne andrò a casa nel pomeriggio se tutto va bene... spero che ci sia anche l'altro prof, che tra l'altro mi sembra anche più di manica larga!! ^-^ speriamo!!!

Ieri ho fatto acquisti:

.:glicerina e acqua distillata per crearmi un mixing medium casalingo. L'ho provato ieri sera con due ombretti e l'effetto finale è veramente molto più amplificato! Fantastico!
.:Benetint di Benefit, un colorante rosso per labbra e guance.

E' molto particolare perchè sembra uno smalto ed è molto liquido, ma fa un effetto molto carino, alla Heidi direi. Colora discretamente le labbra e lascia un rossore naturale sulle guanciotte. Promosso, anche se 30 euro per un blush sono un furto. Benefit del resto ha dei prezzi molto elevati.
.:un orologio della swatch, marca che non compravo più da quando ero piccina, in pelle marrone. E' proprio semplicissimo, un pò da sciuretta, ma mi sono innamorata proprio della sua semplicità. E poi ero stufa di orologi in metallo, avevo voglia di rinnovarmi!
Ah e per completare la mia felicità, l'altro giorno la tipa rinco di Hqhair mi ha finalmente inoltrato la richiesta di rimborso per le mie spese postali (tra l'altro sarebbero state di 10 euro, ma non so perchè lei ha deciso 15... boh meglio per me!!!) e dovrebbe arrivarmi in questi giorni. Lo smalto invece dovrebbe arrivare la settimana prossima, spero... Mah si vedrà!!

Uffa è da lunedì che aspetto che mettano online l'ultimo episodio di Gossip Girl, ma quando si decidono???!!!! E ho visto delle foto spoilerose di Chuckino con quella mortona della Vanessa, e di Blair*_* con Nate che è meglio che non commento... Bleah!!!

Nessun commento:

Posta un commento