mercoledì 18 febbraio 2009

OPI Nail Polish


Anche se sono stati una scoperta recente (grazie a un acquisto su HQhair) devo dire che mi sono innamorata degli smalti OPI! Decine e decine di colori magnifici e particolari, un prezzo ragionevole considerando anche il formato della boccetta: 11 euro per 15 ml di prodotto contro i 20 euro per 13 ml di Chanel per fare un esempio.
Peccato che qui da noi questa marca sia reperibile solo in pochi negozi, che a quanto mi è stato detto tengono solo pochi colori. Insomma per fare degli acquisti interessanti gira che ti rigira bisogna sempre rivolgersi all'estero. Ma perchè qui in Italia siamo sempre gli ultimi?! Uffa.
Per fortuna esiste lo shopping online (anche se passerà del tempo prima che ordini di nuovo da hqhair >_< ) e sto proprio aspettando uno smaltino nuovo. Volevo il Chigaco Champagne Toast, un marrone particolare, ma era esaurito, così alla fine ho optato per il Creme de la Kremlin, un rosa carne. Non vedo l'ora che arrivi!
Per ora mi accontento di avere sulle unghiette il Not so bora-bora-ing pink (i nomi sono troppo carini!).



XoXo

QueenB

4 commenti:

  1. Davvero una bella tinta quella che hai su!! OPI è una marca stupenda, e produce smalti davvero ottimi <3

    Sono d'accordissimo con te, la reperibilità qui in Italia è tremenda... Puoi trovare qualcosina in alcuni Sephora (ho visto i kit per la pedicure, le basi, i top coat ed alcune tinte -pochissime!!- di beige, rosa e rossi), ma niente in confronto a quello che davvero la linea OPI propone!!

    Esiste addirittura una linea di minismalti Sephora "brandizzati" da OPI (si chiama appunto "Sephora by OPI")... e neppure quella hanno in concessione i Sephora italiani!! Se non è discriminazione cosmetica questa :/

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Proprio oggi mi è arrivato lo smaltino nuovo! *_*
    Hai proprio ragione siamo discriminati, evidentemente pensano che le donne italiane siano cosmeticamente arretrate!
    Non è giusto che anche da noi ci sia sephora ma con la metà delle linee che vende all'estero. Che palle!

    RispondiElimina
  3. La nuova collezione South Beach di OPI è qualcosa di spettacolare!!!!
    (Se posso permettermi di linkare un blog a caso, puoi vederla bene qui: http://www.scrangie.com/2009/01/opi-south-beach-collection-springsummer.html)

    <333

    RispondiElimina
  4. Belliiii!!! *_*
    Io sto ancora aspettando di trovare la french collection, figuriamoci questa!! Forse tra qualche anno :-(
    Se non fosse per la dogana cercherei sui siti americani, ma dopo le ultime fregature non me la sento più!!

    RispondiElimina