venerdì 13 febbraio 2009

Smaltiiii

E' un po' come la storia dell'armadio: strabocca di vestiti eppure non riesci a trovare niente che vada bene.

Stamattina mi sono messa alla scrivania, ho tirato fuori tutti i miei smalti, belli e brutti, ho cominciato a provarne qualcuno... avevo voglia di un rosa chiaro che pero' non restasse trasparente. Allora scarta questo, scarta quello, non ne rimaneva più nessuno. Prova questo, togli quell'altro, stavo impazzendo! Così alla fine mi sono rimessa il mio adorato Paparazzi di Chanel, un rosa geranio (come lo chiamo io). E' più scuro della tonalità che desideravo per le mie unghiette oggi, ma pazienza. Mi sono resa conto di avere una miriade di smaltini tutti uguali, un sacco di rosa metallizzati che non ho mai messo nemmeno all'epoca in cui li ho comprati. Devo assolutamente rimediare!

Tra l'altro oggi sono abbastanza arrabbiata: sono sfortunata con i medici, in particolare con i dermatologi. Non riesco mai a trovare qualcuno che mi soddisfi o si dimostri almeno serio e professionale.
Tutto è iniziato due anni fa quando sono andata a farmi vedere da un primo dermatologo per una macchia rossa sul naso. Il medico disse che avevo un angioma stellato e che si poteva togliere con la crioterapia. Dopo due sedute infatti era sparito, ma passata l'estate, a settembre mi era rispuntata la macchietta. Vado da un altro dermatologo perchè l'altro non mi aveva convinta moltissimo, spendo più di 100 euro per una visita di 5 minuti in cui mi dice che era solo un capillare infiammato che sarebbe tornato a posto da solo. Passano 6 mesi e non solo la macchia non si riduce ma peggiora. Decido allora di andare da un altro, consigliato da un amico di famiglia medico, in un'altra zona. Vado, non mi fa neanche pagare (per fortuna), mi riconferma l'angioma stellato e mi indica una possibile terapia che accetto di fare. Allora ci salutiamo rimanendo d'accordo che mi avrebbe chiamato lui per accordarci sul giorno. Doveva farlo due settimane fa, ma non si è ancora fatto sentire. Ho provato la settimana scorsa a chiamarlo, mi ha risposto la segretaria dicendomi che mi avrebbe ricontattato lui, ma niente, silenzio assoluto. Anche il suo amico ha provato a contattarlo ma non ci è riuscito, sembra scomparso dalla faccia della terra e ovviamente tra poco ricominciano le lezioni all'università e non sarò più libera.
Cavolo pensavo di dover fare queste caccie al tesoro con gli idraulici e gli elettricisti che promettono di passare (magari per un'emergenza, tipo un tubo rotto che allaga mezza casa) e poi invece spariscono. Ora pure i medici... neanche lavorassero per la gloria, teoricamente sono pagati e anche bene (almeno gli specialisti).
Bah ho già capito che dovrò cercarmene un altro a questo punto, pero' ci sono rimasta male. Odio quando la gente si prende degli impegni e nonli rispetta e odio la gente che non è professionale.

Buon weekend gente!
XoXo
QueenB

Nessun commento:

Posta un commento