domenica 15 febbraio 2009

Maledetta domenica

Mi sa che l'avevo già scritto, ma devo ripeterlo: quanto odio la domenica!!!
Metà domeniche dell'anno dovrei passarle a studiare (scrivo dovrei perchè poi in realtà non studio quasi mai), quando studio fuori c'è un tempo fantastico, quando decido di cazzeggiare imperversa il diluvio universale. Se voglio uscire non so dove andare perchè tutti i negozi sono chiusi e i pochi centri commerciali aperti sono troppo affollati, se decido di restare a casa non trovo nulla che mi piaccia in tv. Come oggi... avevo un mal di testa così forte che alla fine mi sono messa a letto e ho dormito un paio di orette. Ovviamente mi sono svegliata con un mal di testa ancora più forte che nemmeno una doccia ristoratrice è riuscita a farmi passare. Non vedo l'ora che sia domani.
Tra l'altro finalmente (e miracolosamente aggiungerei) si è fatto sentire il dermatologo desaparecido e abbiamo fissato per domani mattina dopo le nove. Ha detto che dove lavora c'era un'ispezione ed era tutto incasinato. Boh, vabbè, sarà... l'importante è che mi abbia fissato questa cavolo di seduta! Spero di finire presto perchè già domani vorrei cominciare a ripassar e per l'esame di giovedì. Un giorno mi sento pronta, un altro giorno invece sento di non aver fatto abbastanza. Eh che due palle!!!
Vado ad asciugarmi i capelli, che dopo c'è il derby!

XoXo
QueenB

Nessun commento:

Posta un commento