mercoledì 25 febbraio 2009

Mac Haul



Sono solo di passaggio tra una lezione (pallosissima) e l'altra...
Ieri pomeriggio sono riuscita finalmente ad andare da MAC!
C'era il lancio della nuova collezione: era tutto addobbato in stile Hello Kitty (compresi dei ragazzi mezzi ignudi *_*) e le ragazze del corner indossavano i nuovi colori.
Vista da vicino la collezione è molto carina sia per packaging sia per colori, ma non so come (nonostante le pressioni di mia madre che stranamente mi spingeva a comprare) sono riuscita a trattenermi. Ha prevalso la parte saggia di me e mi sono detta che per quanto carini fossero i colori della palette o dei pigmenti erano tutte cose che o avevo già simili o non mi servivano. Quindi mi sono fiondata solo su quello che mi serviva veramente.
Visto che era la giornata della nuova collezione mi hanno dato la borsa di Hello Kitty, really cute!



Per fortuna mi è capitata la ragazza più carina e gentile del corner, quella che ti aiuta e non ti guarda con la puzza sotto al naso perchè non sei avvolta in una pelliccia o non sei una top model e mi ha dato alcuni consigli. Così il bottino è stato:

::per gli occhi::

2 ombretti: Juxt (l'humid l'ho trovato poco scrivente e allora ho optato per questo verde chiaro) e Deep Truth (un blu profondo)
2 pigmenti: Vintage Gold (il golden olive non c'era, ma è verde dorato anche questo) e il Melon (rosa/aranciato e oro)

::Per le labbra::

Gloss Russian Red (ammazza se è scrivente!) e rossetto Dark Side (un borgogna bellissimo)


E per finire ::i pennelli::


il 188 e il 252 (provati stamattina... è proprio vero che i pennelli MAC sono fantastici. La differenza con i miei che non erano nemmeno male si sente tutta!)
Sono molto soddisfatta del mio regalo cosmeticoso, per me sono soldi ben spesi (per mia madre meno, ma... pazienza!!)
Torno a lezione... sigh!


XoXo


QueenB





3 commenti:

  1. Amo MAC!!!
    Begli acquisti, i pigmenti mi ispirano parecchio!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Anche a me piace tanto!
    Se l'avessi vicino a casa ci andrei tutti i giorni!!

    RispondiElimina
  3. Great haul!

    xoxo
    Jaimie
    Don't forget to check out my new Lady Gaga Look Contest!

    RispondiElimina