giovedì 25 giugno 2009

MAC haul e altro

Questo non è proprio un bel periodo per il mio portafogli, continuo a comprare incessantemente.
Cominciamo con i miei nuovi acquisti MAC presi ieri: due rossetti! (e scema io che nella fretta mi sono scordata di buttare un occhio ai pennelli...)


:: Cockney e Girl About Town ::


:: Cockney ::
Un rosso con sottotono giallo e punte perlescenti (Lustre)


:: Girl About Town ::
Un fantastico fuchsia (Amplified Creme)

Poi sempre ieri da Sephora (ammazza che simpatia i commessi in via Dante -____-, puntualmente chi lavora da sephora mi ricorda il motivo per cui cerco di evitare di andare in questa profumeria) ho preso un Aqua Eyes Make Up For Ever (un verde, il 16L) e un pennellino.






Infine oggi è arrivato il pacchettino di MondeVert (il sito è http://www.mondevert.it/bio-eco-cosmesi.php ). Lo consiglio alle amanti della biocosmesi, perchè oltre ad avere dei prodottini fantastici, sono seri e rapidissimi nelle spedizioni!
Avevo ordinato l'Olio di Monoi della Tea perchè ero curiosa di sentire il profumo di monoi tanto decantato e leggendo qua e la ho scoperto che l'olio di questa marca è particolarmente apprezzato. Poi dato che una buna makeup addict non si smentisce mai ho preso anche un ombretto minerale della Lily Lolo, il Green Opal un verde chiaro, vagamente simile al Pastorale di MAC, ma più brillante e con puntine di verde più acceso.


:: Olio di Monoi Tiaré Tea ::



:: Ombretto Green Opal Lily Lolo ::


In più mi hanno dato anche questi due campioncini: Shampoo Acqua di mare BjobJ (che avevo richiesto) e anche il Latte d'Aloe Bioearth *_*




Mmm non vedo l'ora di provare tutto!!! Per adesso ho testato solo il Girl About Town stamattina e che dire? Pienamente promosso, colore spettacolare e durata notevole!

Alla prossima!
XoXo
QueenB

Nessun commento:

Posta un commento