mercoledì 1 luglio 2009

Deborah Duo Eyeshadow Summer 09



Ieri ho acquistato questo ombretto della linea Summer 09 Deborah. Devo ammettere che non ho mai amato particolarmente questa marca perchè gli acquisti precedenti (soprattutto ombretti mono hi-tech) mi avevano deluso.
Ho deciso di provare questo ombretto (tonalità 02) perchè mi piace tantissimo il turchese e, dopo averlo provato stamattina, posso affermare di aver fatto un buon acquisto. I due colori, soprattutto quello scuro, sono scriventi e accesi (a essere onesti però ho usato sotto la Primer Potion, ma la uso sempre ormai). C'era anche in viola scuro e penso proprio che possa essere meritevole anche quello.



Il prezzo è buono per quello che offre (8 euro e 90) e la marca la si trova facilmente un po' ovunque.
Non posso che consigliare questo ombretto e in più ho imparato a essere meno prevenuta e a provare un po' di tutto, anche marche low-cost che prima non mi avevano entusiamato. Non si puo' mai sapere e poi... male non fa al portafoglio se ogni tanto si risparmia!

XoXo
Queen B.



Nessun commento:

Posta un commento