domenica 21 giugno 2009

MAC haul


Che bello!!!
Sabato mattina è arrivato il mio pacchettino dall'Inghilterra, pieno zeppo di prodotti MAC.
Ho acquistato da questo sito http://www.love-makeup.co.uk/index.php che consiglio vivamente, i prezzi sono buoni, si possono trovare prodotti (non solo mac) di edizioni vecchie e quindi introvabili e le spedizioni sono rapidissime! Ho fatto l'ordine mercoledì e nel giro di due giorni avevo già tutto a casa mia!
Ho preso alcuni pigment samples:
Copperized
Teatime
Gilded Green
Bell Bottom Blue
Blue Brown
Copperbeam
Copperclast
Cocomotion
Kitschmas
Lark About
Pastorale
Pinked Mauve
Sweet Sienna
French Violet
Pink Pearl
White Gold
Azreal Blue
Helium
All Girl
Forest Green

Due Dazzleglasses:
Date Night
Glamour OD

E un lipstick:
Midimauve
Per ora li ho solo provati velocemente sul palmo della mano, e devo dire che promettono bene! Soprattutto i pigmenti hanno dei colori splendidi!
Non vedo l'ora di testare tutto a dovere!
Se riesco prossimamente posto delle foto migliori e magari qualche swatch!
XoXo
QueenB

Nessun commento:

Posta un commento