giovedì 18 giugno 2009

Postazione makeup

Mamma che caldo!!!!!
Comuuuuunque in attesa che mi arrivi un ordine MAc fatto da un sito inglese.... mmm non vedo l'ora!!!... volevo condividere con voi la mia postazione per il makeup. Non si sa mai che possa essere di aiuto o di ispirazione per qualcuna!

Ho acquistato due mobiletti in legno grezzo dell'ikea, li ho montati, e poi li ho colorati in maniera tattica: ogni cassetto corrisponde a una tipologia di cosmetico, quelli rosa ad esempio contengono i gloss e i rossetti, quelli azzurri ombretti e pigmenti ecc ecc.

Io mi trucco sempre alla mia scrivania perchè è il luogo più luminoso (la mia casa fa concorrenza al castello di Dracula in quanto a luce! ^^;;;) e i mobiletti li ho proprio sotto al tavolo a portata di mano.
Da quando uso questo sistema non devo più andare avanti e indietro alla ricerca dei prodotti sparsi per la camera o per il bagno, è tutto più concentrato e soprattutto ordinato!!!! Non devo più perdere mezz'ora a rovistare nelle bustine che usavo prima. Ho tutto sotto agli occhi. Molto molto comodo.


E dopo questa perla di saggezza (seee vabbè ^^;;) vi saluto!


XoXo

QueenB

Nessun commento:

Posta un commento