martedì 23 giugno 2009

June Top 5


Smalti scuri - Blue Satin Chanel (20 €)

Ultimamente ho ritrovato l'amore per gli smalti scuri, soprattutto per le unghe dei miei piedini.
E dopo un anno dal suo acquisto ho rispolverato il mitico Blue Satin.
Un blu scuro simile a un cielo stellato.




M.A.C. Pigments (21,50 €)
Puro colore in polvere.
Ideali per gli occhi ma non solo, si possono usare anche per il viso, le labbra, il corpo...
Il mio preferito è Teal, un verde/acqua fantastico.



CK Delicious Truth (16,50 €)
Un rossetto morbido come un gloss.
Lucido, esitivo... come direbbe una certa Penelope Cruz glossy glossy.
Io lo adoro nella tinta Contrast, un fuxia acceso e brillante.



Make Up For Ever 5 Crèmes de Camouflage (26,70 €)
5 cremosi correttori per ogni occasione.
Il bello di questa palette di correttori è che ti permette di avere a disposizione il colore giusto per ogni problema.
In questo periodo estivo sto usando molto la quarta tonalità sotto gli occhi per coprire le occhiaie e illuminare lo sguardo. L'effetto luminoso è spettacolare.




Sephora Flashy Liner (6,30 €)
Il colore formato matita!
Al momento dell'acquisto ero molto indecisa tra questa matita e un'Aqua Eyes della Mufe. Alla fine ho optato per la flashy liner perchè avevo già speso abbastanza per quel giorno e non volevo spendere altri 13 euro!
Avevo paura di aver fatto una scelta sbagliata, ma posso tranquillamente affermare che questa matita non ha niente da invidiare alla collega più costosa. Anzi! Io ho preso la Flashy Green, un turchese scuro bellissimo. Rimane brillante e non si schioda dall'occhio nemmeno con le cannonate. Prevedo di farne una scorta anche negli altri colori!

Nessun commento:

Posta un commento