martedì 7 luglio 2009

Acquisti Bio

Oggi sono passata da NaturaSì. Era da un po' che avevo in mente di farci un salto perchè è l'unico posto dalle mie parti che tiene marche bio interessanti.
Rispetto ai negozi della stessa catena di altre città immagino che il mio non sia fornitissimo, ma credo comunque di aver fatto dei buoni acquisti.



Allora ho preso:
** Nature's - Argà Setificante shampoo uso frequente, con olio di Argan e moringa oelifera
** Seres - Crema Capillare, super balsamo nutriente e ristrutturante
** Il Fior di Loto - sapone all'amido di riso

in più come campioncini:
* Speziali Fiorentini- Crema mani al profumo di papavero e fico (il profumo è buonissimo!!)
* Seres - Shampoo delicatissimo allo zucchero e cocco (già provato e mi piaceva!)
* Nature's Burroscrub cedro e sale detergente e esfoliante (non male, l'ho provato adesso sotto la doccia e il profumino è godurioso)

Ho provato praticamente tutto e tutti i prodotti finora sono pienamente promossi, ma per lo shampoo e il balsamo dovrò aspettare di vedere come verranno i capelli da asciutti. Speriamo in bene!
ps. ByeBye MJ. With Love
XoXo
QueenB

2 commenti:

  1. Molto interessante, sono drogata di scrub e cerco sempre nuovi prodotti da provare... domani vado al Sana, la fiera del naturale, e dato che ci saranno un sacco di stand di cosmetica bio cercherò il Nature's Burroscrub.
    ^_^

    RispondiElimina