mercoledì 7 ottobre 2009

MAC Haul

Direttamente dall'Inghilterra, e più precisamente dal sito love-makeup.co.uk (ma quanto lo amo??) mi sono arrivati stamattina dopo solo due giorni dall'ordine i miei nuovi tesori MAC:

3 dei 4 ombretti mineralize della collezione Style Black


Young Punk


Blue Flame (il mio preferito) e Cinderfella


e un greasepaint della collezione Dsquared2, ho preso il B un blu scuro meraviglioso


Questi sono gli swatches (Blue Flame, Cinderfella, Young punk e sotto il greasepaint). Mi dispiace solo di avere una macchina fotografica del cavolo e di non riuscire a fare delle belle foto con una risoluzione migliore.



Devo ammetere di essermi proprio innamorata della collezione style black, questi neri sono fantastici. Ho provato a resistere, ma alla fine ho dovuto cedere!
Li consiglio a tutti gli amanti dei colori scuri ma al tempo stesso luminosi, l'unico problema è che a quanto pare questa collezione sta andando letteralmente a ruba.
Quindi se avete intenzione di prendere qualcosa affrettatevi!!!

XoXo
QueenB

1 commento:

  1. Penso che dovrò fare un giretto su qst sito eheheh
    Grazie per l'ispirazione, e complimenti per gli acquisti son bellissimi!
    Bacini!
    Isa

    RispondiElimina